Il Team

Siamo un Team multidisciplinare che condivide obiettivi e ambizioni dei clienti
Attenti ai dettagli, lavoriamo con trasparenza, efficacia e massima riservatezza.

Siamo una squadra di 18 analisti, ci appassionano i numeri, i nuovi trend di mercato, ma nel contempo ci piace anche immaginare il futuro di ciò che analizziamo. Lavorare con gli altri professionisti di tutto il Gruppo è una costante opportunità per acquisire nuova esperienza e competenza. Crediamo molto nei giovani e nel loro potenziale, da anni sosteniamo i migliori master e università sia con docenze sia con l’ inserimento di nuovi colleghi.

Giovanni Sparvoli

Direttore Generale

Laureato in Ingegneria Elettrica, ha ricoperto ruoli di rilievo volti alla gestione e alla valorizzazione di patrimoni immobiliari in primarie Società tra cui Telecom Italia, Enel, Eni, Centostazioni del Gruppo Ferrovie dello Stato. Le esperienze maturate negli anni nelle più grosse aziende italiane gli hanno permesso di acquisire importanti competenze nell’ambito del Corporate Real Estate Management.

Nadia Crisafulli

Operations Manager

Laureata in Ingegneria Edile-Architettura è in Patrigest S.p.A. dal 2008. Senior Analyst & City Planning Specialist dal 2012 al 2014, con responsabilità diretta sulle analisi urbanistiche a supporto delle attività di valutazione immobiliare. Ha maturato esperienze professionali negli Stati Uniti ed è stata inoltre referente nei rapporti tra Patrigest S.p.A. e l’International Valuation Department della società King Sturge LLP di Londra.

Cristina Pisanello

Project Manager

Laureata in Architettura, iscritta all’Albo professionale e membro RICS, settore Valuation dal 2013, Registered Valuer. Dopo alcune collaborazioni free lance in diversi studi di architettura ed ingegneria ha maturato la sua esperienza professionale all’interno di alcune società del settore real estate, ove si è occupata di valutazioni immobiliari, due diligence, e general contracting (Re Valuta S.p.a., RVI S.r.l., DTZ S.p.a, CBRE, Norman95 Sp.a.).

Pietro Soro

Project Manager

Laureato in economia aziendale si affaccia al mondo del lavoro nel 2005 con il ruolo di commercial and financial controller in I.T.T. Nel 2011 frequenta il master in real estate Sda Bocconi/Politecnico di Milano ed entra in Bnp Paribas Reim Sgr nella divisione transaction management. Nel 2015 entra nella divisione fund management della stessa Sgr e dal 2017 riveste la posizione di head of valuation, rapportandosi direttamente con il consiglio di amministrazione della società.